spbissone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spbissone

le discussioni nel mondo dell'acqua


Non sei connesso Connettiti o registrati

PN FEMMINILE TICINO

+15
Smack
Sara
Saretta6
RavioLo
Deste9
Alex13
Pemi
Carole
lollo
the number 7
Fede
Valy
ciuski
Michelle
COACH
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40, 41  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 39 di 41]

951PN FEMMINILE TICINO - Pagina 39 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Mar Mag 20, 2008 12:28 pm

Alex13

Alex13

Scussate visto che prima dicevate della foto della Michelle
la mia com'è?
^^

ah dimenticavo: ciao a tutte/i

952PN FEMMINILE TICINO - Pagina 39 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Mar Mag 20, 2008 10:29 am

ciuski

ciuski

Valy ha scritto:Ciuski e Mich padrone del forum... ARGHHH
Qualcuno ci salvi.. ma tanto basterà aspettare che il sunny torni e la Ciuski la smetterà di passare le sue giornate davanti al pc... sotto il sunny a manetta per diventar carboncina... così poi andranno aggiunte altre sedie...e altre ancora..
e se invece delle sedie usi direttamente le gradinate Question Question Question sono più grandi e spazione.. Laughing Laughing Laughing Laughing e il tuo trono che si erge in mezzo alla piscina.. o dea della vasca queen queen

senti.. ma hai già deciso chi farà Maria Question Question ah.. ovviamente non possono mancare gli opinionisti (che non ho la minima idea di chi siano, ma per intenderci quelli che stanno ai lati dei tronisti) e il pubblico parlante Exclamation Exclamation
lol! lol! lol! lol! lol! lol!


vale si chiamano Gianni e Karina.. non puoi sbagliare qst cose così importanti.. Very Happy

http://www.fotolog.com/tigru

953PN FEMMINILE TICINO - Pagina 39 Empty Ciao a tutti! Mar Mag 20, 2008 9:42 am

Pemi

Pemi

Allora, anchio mi sono inscritto sul forum... spero che capirete quello che scrivo... Very Happy
Grazie a Ste per il Forum. Cosi possiamo ridere un po anche gli altri giorni! lol!

954PN FEMMINILE TICINO - Pagina 39 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Mar Mag 20, 2008 12:23 am

Valy

Valy

Ciuski e Mich padrone del forum... ARGHHH
Qualcuno ci salvi.. ma tanto basterà aspettare che il sunny torni e la Ciuski la smetterà di passare le sue giornate davanti al pc... sotto il sunny a manetta per diventar carboncina... così poi andranno aggiunte altre sedie...e altre ancora..
e se invece delle sedie usi direttamente le gradinate Question Question Question sono più grandi e spazione.. Laughing Laughing Laughing Laughing e il tuo trono che si erge in mezzo alla piscina.. o dea della vasca queen queen

senti.. ma hai già deciso chi farà Maria Question Question ah.. ovviamente non possono mancare gli opinionisti (che non ho la minima idea di chi siano, ma per intenderci quelli che stanno ai lati dei tronisti) e il pubblico parlante Exclamation Exclamation
lol! lol! lol! lol! lol! lol!

955PN FEMMINILE TICINO - Pagina 39 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Mag 19, 2008 10:59 pm

the number 7

the number 7

ciuski ha scritto:si si eliminato..
oppure dato che lui viene direttamente a corteggiarmi a como...
lo porto subito in esterna.. Very Happy Very Happy

no va bè a parte le cazzate.. io sabato dopo la partita devo tornare a como perchè c'è la festa di mia sorella...!!!!
anzi se non avete nulla da fare siete tutti invitati..hahhha
vedi michelle noi ci capiamo subito al volo;) direttamente a como!!!!

956PN FEMMINILE TICINO - Pagina 39 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Mag 19, 2008 10:56 pm

ciuski

ciuski

si si eliminato..
oppure dato che lui viene direttamente a corteggiarmi a como...
lo porto subito in esterna.. Very Happy Very Happy

no va bè a parte le cazzate.. io sabato dopo la partita devo tornare a como perchè c'è la festa di mia sorella...!!!!
anzi se non avete nulla da fare siete tutti invitati..hahhha

http://www.fotolog.com/tigru

957PN FEMMINILE TICINO - Pagina 39 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Mag 19, 2008 10:51 pm

Michelle

Michelle

NOI E LA CABALA SIAMO PIU IMPORTANTI DEL COMPLEANNO!!!!sei eliminato!!!anche dalla trasmissione uomini e donne come corteggiatore della ciusky!!!vero ciusky?????? king

958PN FEMMINILE TICINO - Pagina 39 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Mag 19, 2008 10:43 pm

the number 7

the number 7

ciuski ha scritto:se non la smettete di fare commenti su di me vi elimeno subito tutti ancora prima di cominciare la trasmissione... Very Happy Very Happy

cmq Mich venerdì sera c'è già qualcuno che ci da buca...Chrissss.... Exclamation Exclamation Exclamation
non ho parole..sta già prendendo l'andazzo del suo allenatore a non cagarci.. lol!


non é vero dai.... vorrei venire ma non posso nemmeno venire all'alle(sento gia le bestemmie di ste)... dai dopo la partita di sabato si può fare qualcosa.... se avete voglia!!!

cmq ho un compleanno: un mio amico fa i 18 e andiamo al cactus a como

959PN FEMMINILE TICINO - Pagina 39 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Mag 19, 2008 10:41 pm

Michelle

Michelle

ma come???????chris non viene venerdi al MC?noooo questo é un affronto!!!non ci posso credere....ha dato spiegazioni plausibili?
Chris se non lo hai fatto vogliamo le tue motivazioni immediatamente o sarai radiato dal forum!

960PN FEMMINILE TICINO - Pagina 39 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Mag 19, 2008 10:39 pm

ciuski

ciuski

se non la smettete di fare commenti su di me vi elimeno subito tutti ancora prima di cominciare la trasmissione... Very Happy Very Happy

cmq Mich venerdì sera c'è già qualcuno che ci da buca...Chrissss.... Exclamation Exclamation Exclamation
non ho parole..sta già prendendo l'andazzo del suo allenatore a non cagarci.. lol!

http://www.fotolog.com/tigru

961PN FEMMINILE TICINO - Pagina 39 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Mag 19, 2008 10:30 pm

Michelle

Michelle

the number 7 ha scritto:hihi penso che le sedie non basterebbero;)Smile

che cattivo chrissss... Very Happy

962PN FEMMINILE TICINO - Pagina 39 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Mag 19, 2008 10:17 pm

lollo



Michelle ha scritto:Lollo dove abiti?????comunque la ciusky si é sbagliata ad invitarti!!!!in realtà non sa chi sei.... ahahahah
nononononononononono grandissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cioe mi ricordero di te uhauhahuahua cioe forse ha sbagliato ad invitarti te!!! ihhi

963PN FEMMINILE TICINO - Pagina 39 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Mag 19, 2008 10:15 pm

Michelle

Michelle

Lollo dove abiti?????comunque la ciusky si é sbagliata ad invitarti!!!!in realtà non sa chi sei.... ahahahah

964PN FEMMINILE TICINO - Pagina 39 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Mag 19, 2008 10:15 pm

the number 7

the number 7

hihi penso che le sedie non basterebbero;)Smile

965PN FEMMINILE TICINO - Pagina 39 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Mag 19, 2008 10:13 pm

lollo



ciuski ha scritto:si si venerdì sera per forza al mc.. Exclamation Exclamation
lollo sei invitato pure tu...ti invito io... Very Happy

e purtroppo dobbiamo portarci dietro pure la Fede... già so che parlerà solo lei... lol!
beh io ci sto !!!! Laughing Laughing Laughing basta ke dopo mi portate a casa e a me va bn !!!

966PN FEMMINILE TICINO - Pagina 39 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Mag 19, 2008 10:04 pm

Michelle

Michelle

ahah grande la ciusky tronista!!! I love you I love you I love you I love you e figurati se senza corteggiatori....mettiamo li bene in fila le sedie che usiamo per fare la panchina quando giochiamo e via alla conquista di CIUSKY!!!! king

967PN FEMMINILE TICINO - Pagina 39 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Mag 19, 2008 8:14 pm

Carole

Carole

Ciao ragazze!!!

come state?

ho letto la pagella... eheh grazie elisina!!

complimentissimi per le partite vinte!!! Smile Wink Wink

968PN FEMMINILE TICINO - Pagina 39 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Mag 19, 2008 8:09 pm

ciuski

ciuski

si ma io voglio essere la tronista... Laughing I love you

e poi io fede avrò anche il book fotografico ma non è che abbia scelto una foto migliore della tua.. Smile
mi sa che dovrò cambiarla se no venerdì non mi viene a corteggiare nessuno.. e sarò l'unica tronista della storia di uomini e donne a non avere corteggiatori.. lol!
pessima..

ma le nostre compagne hanno deciso di snobbarci... Question Question
perchè siamo le uniche cretine che scriviamo su questo forum....bhà..

http://www.fotolog.com/tigru

969PN FEMMINILE TICINO - Pagina 39 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Mag 19, 2008 6:31 pm

Fede

Fede

nn sn caduta...ero seduta per terra...era l unica foto carina,nn sn mica cm la ciusky ke ha il book fotografico Laughing

970PN FEMMINILE TICINO - Pagina 39 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Mag 19, 2008 6:25 pm

Fede

Fede

...si... penso anke di rimanere a 13,xke tanto ormai i pali e le traverse sn diventate(anzi ritornate) mie amiche... Sad

971PN FEMMINILE TICINO - Pagina 39 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Mag 19, 2008 6:17 pm

COACH

COACH

...dimenticavo Fede hai visto nella classifica marcatrici ora sei a +13 affraid

972PN FEMMINILE TICINO - Pagina 39 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Mag 19, 2008 5:59 pm

COACH

COACH

sei insuperabile o ciuskina o ciuskina No
...comunque a parte le 25 traverse che hai preso posso dire che hai giocato bene, comunque non ai livelli della Mich bounce flower

Uomini e Donne della Pallanuoto ci mancava solo questo Exclamation Exclamation Exclamation Arrow

le sedie a Trevano ci sono, quindi venerdi prima di entrare in acqua al posto della ginnastica, 1°puntata di UOMINI sunny e DONNE flower con la Palla bounce (ovviamente in acqua) Shocked

...ma Fede sei caduta Question che foto è Question

973PN FEMMINILE TICINO - Pagina 39 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Mag 19, 2008 5:54 pm

ciuski

ciuski

si dai Mich allora facciamo come a uomini e donne..
io sono la tronista e loro mi corteggiano.. Very Happy

ma che cavolate dici.. Question Question

http://www.fotolog.com/tigru

974PN FEMMINILE TICINO - Pagina 39 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Mag 19, 2008 5:46 pm

Fede

Fede

Ciuski 6 sempre la solita Exclamation Exclamation Exclamation Very Happy

975PN FEMMINILE TICINO - Pagina 39 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Mag 19, 2008 5:43 pm

Michelle

Michelle

é vero ciusky a te non ha proprio fatto neppure mezzo complimento!!!ma tu per mei sei THE BEST!!!!
guarda che dopo aver scritto che ti devi trovare il fidanzato ora non avrai più pace.... Very Happy Laughing Very Happy me li vedo già tutti CARICHI al massimo per conquistarti!
già ce ne sono un paio a cui escono i cuoricini dalla calottina quando ti vedono arrivare eh eh I love you I love you I love you

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 39 di 41]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40, 41  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.