spbissone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spbissone

le discussioni nel mondo dell'acqua


Non sei connesso Connettiti o registrati

Bissone 2

+9
Alex13
COACH
-pippy-
lollo
*Teti*
Gios
Deste9
the number 7
RavioLo
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51Bissone 2 - Pagina 3 Empty Re: Bissone 2 Mar Mag 27, 2008 6:28 pm

Michelle

Michelle

opinionista ma chi sei???

52Bissone 2 - Pagina 3 Empty Re: Bissone 2 Mar Mag 27, 2008 6:07 pm

Lore

Lore

Comunque, cari lettori e care lettrici. L'opiNionista è un ruolo fondamentale che, all'interno del programma Uomini e Donne ha una funzione...
Qua nella spb?!
Ci vorrebbe qualcuno che ponesse delle domande sulle quali dare un'opinione.
Non vi pare? Mi rispondo io, in quanto a opinionista. SI mi pare

53Bissone 2 - Pagina 3 Empty Re: Bissone 2 Mar Mag 27, 2008 3:06 pm

Alex13

Alex13

non è stata colpa mia... io non ho mai detto di volere concorrenza
:-P

54Bissone 2 - Pagina 3 Empty Re: Bissone 2 Mar Mag 27, 2008 3:05 pm

Valy

Valy

va che anche tu hai avuto la tua parte..tronista..corteggiatore... Twisted Evil Twisted Evil

55Bissone 2 - Pagina 3 Empty Re: Bissone 2 Mar Mag 27, 2008 2:56 pm

Alex13

Alex13

non sos e è colpa vostra o colpa di ste...
ste gli ha parlato dell'opignonista, ma uomini e donne da chi è partito?
hehe

56Bissone 2 - Pagina 3 Empty Re: Bissone 2 Mar Mag 27, 2008 2:52 pm

Valy

Valy

affraid oh mamma..è stato creato un mostro affraid
lol!

57Bissone 2 - Pagina 3 Empty Re: Bissone 2 Mar Mag 27, 2008 2:48 pm

Alex13

Alex13

non dica caxxate!

58Bissone 2 - Pagina 3 Empty Re: Bissone 2 Mar Mag 27, 2008 2:13 pm

Lore

Lore

Ecco mi sono registrato... Mi chiamo Lorenzo ho 22 anni bevo tutti i giorni almeno 2 litri di sangria...Ho cominciato a una festa dove sono stato drogato per animare la serata.
Ah questo non è il forum degli Alcolisti Anonimi...

Per spiegare la scelta del nick. Sono stato ufficialmente nominato pubblico opinionista. Per chi non fosse tra la categoria di gentaglia che, non avendo nulla da fare, passa pomeriggi all'insegna di vaschette di gelato al cioccolato e programmi come "Uomini e Donne"; Sperti, o meglio Gianni Sperti è un Opinionista che nel programma televisivo, prima menzionato, ha il compito di elargire "sapienti" sentenze a chicchessia. La coerenza e l'intelligenza dei suoi interventi non è obbligatoria...

Ciao

59Bissone 2 - Pagina 3 Empty Re: Bissone 2 Lun Mag 26, 2008 12:34 pm

COACH

COACH

MARTEDI sra niente allenamento, si và a vedere il derby al lido ore 20.30,

allenamento spostato al mercoledi ore 19.45 fino 21.35

60Bissone 2 - Pagina 3 Empty Re: Bissone 2 Dom Mag 25, 2008 3:35 pm

RavioLo

RavioLo

the number 7 ha scritto:ma va oggi ancora peggio di ieri... cioé si non ho sbaglaito nelle conclusioni..... almeno quello(haha non ho tirato nemmeno una volta)

beh dai ieri 100%... un tiro un gol!


CMQ ragazzi importante esserci martedi' all'allenamento... mi raccomando!!!!

http://www.myspace.com/deejayfa

61Bissone 2 - Pagina 3 Empty Re: Bissone 2 Mar Mag 20, 2008 1:56 pm

RavioLo

RavioLo

the number 7 ha scritto:ma va oggi ancora peggio di ieri... cioé si non ho sbaglaito nelle conclusioni..... almeno quello(haha non ho tirato nemmeno una volta)

beh almeno hai eliminato il problema alla radice! anche io, stufo di sbagliare rigori, ho deciso che non ne tirerò più uno!!!

http://www.myspace.com/deejayfa

62Bissone 2 - Pagina 3 Empty Re: Bissone 2 Dom Mag 18, 2008 8:56 pm

the number 7

the number 7

ma va oggi ancora peggio di ieri... cioé si non ho sbaglaito nelle conclusioni..... almeno quello(haha non ho tirato nemmeno una volta)

63Bissone 2 - Pagina 3 Empty Re: Bissone 2 Dom Mag 18, 2008 8:52 pm

lollo



the number 7 ha scritto:scandaloso.... oggi non so come mai ma zero.... i tiri non entravano in porta..... che palle vabbé dia mi rifaccio domani.... e vedrò di tirare basso
dai oggi ti sei rifatto!!!!

64Bissone 2 - Pagina 3 Empty Re: Bissone 2 Sab Mag 17, 2008 9:48 pm

the number 7

the number 7

scandaloso.... oggi non so come mai ma zero.... i tiri non entravano in porta..... che palle vabbé dia mi rifaccio domani.... e vedrò di tirare basso

65Bissone 2 - Pagina 3 Empty Re: Bissone 2 Ven Mag 09, 2008 3:17 pm

RavioLo

RavioLo

finalmente il forum é tornato in homepage e si puo' tornare a scrivere....

allora che dire? abbiamo preso le mazzate dai vecchietti di Aegeri (12 a 8 il 25 aprile scorso) e per quella partita non penso che qualcuno meriti la sufficienza, se non altro per la mentalità con cui abbiamo giocato.
Il 3 a Horgen é andata decisamente meglio per alcuni versi; malgrado il risultato pesante (ma non troppo considerando che ieri Acquastar, sempre in casa di Horgen, ha perso per 28 a 4) qualche attenuante ce l'abbiamo: formazione rimaneggiatissima (ma del resto era presumibile che in trasferta ci fosse un fuggi fuggi generale...), prima partita all'aperto e vasca lunga non ci hanno aiutato. Se fossimo stati + lucidi in attacco (e x essere lucidi serve essere ALLENATI) si poteva anche fare qualcosina di meglio.
Ora ci aspetta x il prossimo weekend la doppia sfida con Acquastar... La non concomitanza con partite di LNA e Coppa dovrebbe renderci disponibili Vicari e Städler, sperando che anche il resto della squadra sia "incazzata" abbastanza per battere quei quattro ciccioni e conquistare 4 punti utilissimi in chiave salvezza...

http://www.myspace.com/deejayfa

66Bissone 2 - Pagina 3 Empty Re: Bissone 2 Dom Apr 27, 2008 2:36 pm

the number 7

the number 7

aspettando le pagelle....

67Bissone 2 - Pagina 3 Empty Classifica Ven Apr 04, 2008 2:19 pm

RavioLo

RavioLo

Aegeri ha vinto in casa di Aquastar per 17 a 11.... adesso siamo a pari punti... e il 25 aprile ci si gioca la testa della classifica a Leimbach (ovviamente in formazione ridotta)...

http://www.myspace.com/deejayfa

68Bissone 2 - Pagina 3 Empty Sabato a Forbach Mer Mar 26, 2008 5:43 pm

RavioLo

RavioLo

In trasferta purtroppo saremo solamente in 11 (tra cui Sergio appena rientrato dalle ferie e io con i postumi dell'influenza). Speriamo di fargli il culo lo stesso e di festeggiare al top col polletto!!!!!!!

http://www.myspace.com/deejayfa

69Bissone 2 - Pagina 3 Empty Domani a Trevano Sab Mar 01, 2008 3:39 pm

RavioLo

RavioLo

Mi raccomando ragazzi vediamo di fare una bella partita (a prescindere di quello che puo' essere l'esito finale della partita). Da domani ci aspetteranno nelle prossime quattro sfide almeno tre incontri impegnativi (nell'ordine: aegeri, aquastar, aegeri e horgen). E quest'anno non possiamo permetterci i leziosismi, gli errori e i colpi di testa dello scorso anno perché in questa stagione, a differenza della scorsa, giocheremo sempre contro squadre al nostro livello alle quali dobbiamo concedere il meno possibile.
Le uniche armi che abbiamo per dare il meglio di noi sono allenarci impegnandoci a fondo negli allenamenti e rimanere uniti come gruppo perché anche questa é una nostra forza che abbiamo messo in acqua con noi la scorsa stagione.


X rispondere a chris che é una settimana che mi rompe le balle: hai ragione. Pero' devi anche considerare che per coloro che lavorano, soprattutto se come me devono partire un ora prima dell'inizio dell'allenamento da casa loro, allenarsi con il resto della squadra diventa abbastanza problematico.

http://www.myspace.com/deejayfa

70Bissone 2 - Pagina 3 Empty LOVE?? Gio Feb 28, 2008 1:38 am

Alex13

Alex13

eh... scusate ma ormai se già ci pensi sempre giochi male... ma se poi ti vede giocare... giâ tanto ricordarsi a giocare... no cazzate a parte, non so ma faccio molta + fatica che in allenamento

C'est L'amour hehehe

71Bissone 2 - Pagina 3 Empty Re: Bissone 2 Mar Feb 26, 2008 2:19 pm

the number 7

the number 7

COACH ha scritto:con un po' di sofferenza e qualche errore di troppo in fase conclusiva da parte di tutti (compreso il sottoscritto Sad ), pero' è anche bello vincere cosi all'ultimo minuto!!! cheers

Alex ma quanto eri I love you Embarassed I love you Embarassed I love you Embarassed quando si gioca i sentimenti vanno trasformati in cattiveria agonistica...
... Twisted Evil
si però si rischia troppo:) ah e cmq se gochiamo in casa sappiamo che il tavolo giuria é dalla parte nostra.... e giochiamo le azioni 30 secondi e nn 20... e i tempi durano il tempo(scusate il gioco di parola) giusto.... cmq si io mi esalto di brutto a giocare queste partite!!! Twisted Evil Twisted Evil ci metto l'anima...

72Bissone 2 - Pagina 3 Empty ...e ora!!! Lun Feb 25, 2008 4:07 pm

COACH

COACH

Wink ...e ora attendiamo il giudice Raviolo con le sue mitiche pagelle Exclamation Exclamation Exclamation

73Bissone 2 - Pagina 3 Empty ...e la prima è andata!!! Lun Feb 25, 2008 4:01 pm

COACH

COACH

con un po' di sofferenza e qualche errore di troppo in fase conclusiva da parte di tutti (compreso il sottoscritto Sad ), pero' è anche bello vincere cosi all'ultimo minuto!!! cheers

Alex ma quanto eri I love you Embarassed I love you Embarassed I love you Embarassed quando si gioca i sentimenti vanno trasformati in cattiveria agonistica...
... Twisted Evil

74Bissone 2 - Pagina 3 Empty SI COMINCIA!!!! Gio Feb 21, 2008 8:35 pm

RavioLo

RavioLo

...domenica sera a Leimbach si comincia!
e vediamo di farlo x il meglio Very Happy

http://www.myspace.com/deejayfa

75Bissone 2 - Pagina 3 Empty Re: Bissone 2 Mer Feb 13, 2008 8:35 pm

lollo



the number 7 ha scritto:allora vediamo un po cos'é successo a lucerna sabato 26 gennaio!!!
siamo arrivati scondi per differenza reti( solo un gol) tutto sommato é andata bene a parte troppi errori nelle fasi di superiorità numerica!!! da notare l'esordio di Lollo in seconda bravo e mi raccomando portare da mangiare all'alle!!!!
grazie cris!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.