spbissone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spbissone

le discussioni nel mondo dell'acqua


Non sei connesso Connettiti o registrati

PN FEMMINILE TICINO

+15
Smack
Sara
Saretta6
RavioLo
Deste9
Alex13
Pemi
Carole
lollo
the number 7
Fede
Valy
ciuski
Michelle
COACH
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 22 ... 41  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 41]

51PN FEMMINILE TICINO - Pagina 3 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Mar Ott 28, 2008 5:34 pm

ciuski

ciuski

steeeee...
mia sorella mi ha detto che stamattina eri in comunale..!!
ma io mi sono allenata alle 8 stamattina... Sad
perchè poi avevo lezione..uff..
non siamo riusciti a salutarci.. lol! lol!

http://www.fotolog.com/tigru

52PN FEMMINILE TICINO - Pagina 3 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Mar Ott 28, 2008 4:34 pm

Michelle

Michelle

ma stasera a cosa serviranno le calze antiscivolo?!?!?!? Shocked Shocked Shocked

53PN FEMMINILE TICINO - Pagina 3 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Mar Ott 28, 2008 10:32 am

Valy

Valy

CIAO CAROLEEEEEEEEEEEEE cheers cheers cheers cheers cheers

come stai? che fai? quando vieni a trovarci?
jocolor Very Happy Cool

54PN FEMMINILE TICINO - Pagina 3 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Ott 27, 2008 6:55 pm

Michelle

Michelle

qui ho la faccia da coniglio albino va bene? albino albino lol!

55PN FEMMINILE TICINO - Pagina 3 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Ott 27, 2008 6:54 pm

Michelle

Michelle

ma che cavolo coach...é BELLISSIMA! Sad

56PN FEMMINILE TICINO - Pagina 3 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Ott 27, 2008 5:43 pm

COACH

COACH

Mich per favore cambia la foto Twisted Evil
non hai niente di meglio da mettere Exclamation Exclamation affraid

57PN FEMMINILE TICINO - Pagina 3 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Ott 27, 2008 4:00 pm

Michelle

Michelle

ma nooooooooooooo saretta già ti scolleghi?:-) ci hai dato proprio il contentino eheh
bacio a domani Very Happy

58PN FEMMINILE TICINO - Pagina 3 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Ott 27, 2008 3:41 pm

Saretta6

Saretta6

visto che dite che non mi collego mai...eccomi!!!
e sapete che vi dico anche???che ora vado a studiare e poi al lavoro
e quindi...ciao! mi scollego!?!?! Razz

59PN FEMMINILE TICINO - Pagina 3 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Lun Ott 27, 2008 1:19 pm

COACH

COACH

Ciao Carole,
come và? qui tutto OK, gli allenamenti procedono abbastanza bene!
quando vuoi venire a fare 2 vasche noi siamo li e ti aspettiamo!!! lol! lol! lol!
ciao cheers

60PN FEMMINILE TICINO - Pagina 3 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Dom Ott 26, 2008 1:27 pm

Michelle

Michelle

CIUUUUUUUUUUUUUUUUU GRAZIE!!!VEDESSI COME SONO SEXYYYYYYYY ahah lol!

mi manchiiiii Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

61PN FEMMINILE TICINO - Pagina 3 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Sab Ott 25, 2008 1:14 pm

ciuski

ciuski

mich....
se oggi vieni a vederci ho un regalino per te... lol!

http://www.fotolog.com/tigru

62PN FEMMINILE TICINO - Pagina 3 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Gio Ott 23, 2008 6:40 pm

Carole

Carole

Ciao ragazze e ciao ste,

come state???

come stanno andando gli allenamenti??

63PN FEMMINILE TICINO - Pagina 3 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Mar Ott 21, 2008 6:23 pm

Valy

Valy

lascia perdere il giorno libero..
io febbre e anche lui non sta bene Crying or Very sad

Ora mi imbottisco di antibiotici e domani timbro il cartellino (della presenza in acqua!!!!)

64PN FEMMINILE TICINO - Pagina 3 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Mar Ott 21, 2008 6:11 pm

Fede

Fede

eh si vale nn si fa csì.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
a te da pure il giorno libero per...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

65PN FEMMINILE TICINO - Pagina 3 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Mar Ott 21, 2008 3:31 pm

COACH

COACH

Ripigliati in fretta Twisted Evil Twisted Evil
...quante scuse che inventate per... lol! lol! lol!

66PN FEMMINILE TICINO - Pagina 3 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Mar Ott 21, 2008 12:14 pm

Valy

Valy

Coach.. ho la febbre... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

oggi sicuro che non vedrò l'acqua clorata.. spero di ripigliarmi per domani sera pale

67PN FEMMINILE TICINO - Pagina 3 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Ven Ott 17, 2008 3:35 pm

COACH

COACH

VEDRAI CHE ANDRAI BENISSIMO, IN BOCCA AL LUPO A TE E ALLA SQUADRA!!! Twisted Evil

68PN FEMMINILE TICINO - Pagina 3 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Ven Ott 17, 2008 2:42 pm

ciuski

ciuski

COACH ha scritto:...ohhhh Ciuski ti hanno dimenticato nell'elenco delle Atlete...
...Noi non ti dimenticheremo mai!!! cheers lol! lol! lol!

come sei sexi con quella "tutina" affraid


Von Yamamay Varese
Confermate: Baruffatto, Brovelli, C. Bosco, Esposito, Favini, Mendozza, Motta, Perego, Peverelli, Repetto, Rosini.
Nuove: Fantasia, Mancini, Petrilli, Valkaj, Zanchi.
Allenatrice: Manuela Zanchi.
Viceallenatrice: Pia Sambo.

Sad Sad si poi tra l'altro in quella foto c'è manu che mi sta distruggendo un orecchio perchè stavo facendo la cretina con Livia... e non ci eravamo accorte che fosse dietro...ooopsss lol! lol!

per non parlare poi delle foto di oggi sulla provincia e sulla prealpina... Very Happy Very Happy
ridicole..hahhahaha

e pensare che non avevamo ancora bevuto l'apollo... tongue



domani si inizia..!!! speriamo di non fare il tifo dalla panchina.. scratch
..anche se la mia forma fisica e soprattutto mentale ancora non l'ho recuperataaaaaaaaaa..!!!!!!!!

vi farò sapere come va..!
baciiiii

http://www.fotolog.com/tigru

69PN FEMMINILE TICINO - Pagina 3 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Ven Ott 17, 2008 11:28 am

COACH

COACH

...ohhhh Ciuski ti hanno dimenticato nell'elenco delle Atlete...
...Noi non ti dimenticheremo mai!!! cheers lol! lol! lol!

come sei sexi con quella "tutina" affraid


Von Yamamay Varese
Confermate: Baruffatto, Brovelli, C. Bosco, Esposito, Favini, Mendozza, Motta, Perego, Peverelli, Repetto, Rosini.
Nuove: Fantasia, Mancini, Petrilli, Valkaj, Zanchi.
Allenatrice: Manuela Zanchi.
Viceallenatrice: Pia Sambo.

70PN FEMMINILE TICINO - Pagina 3 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Ven Set 05, 2008 5:50 pm

Valy

Valy

Siamo con te ciuski.. lol!

71PN FEMMINILE TICINO - Pagina 3 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Ven Set 05, 2008 5:43 pm

Fede

Fede

ciuski ha scritto:
Fede ha scritto:
Valy ha scritto:Ragazze dovevate vedere ieri la ciuski nel tempio della VON con la mitica felpa della PALLANUOTO TICINO lol!

No davvero?????stai attenta ke te la potrebbero bruciare...facciamo csi fai la foto della società cn quella felpa visto ke io ho fatto la foto cn su il costume della von lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

OK FEDE..PERò POI DICO A ZANCHI DI VENIRE DA TE SE PER CASO DOVESSE AVERE QUALCOSA IN CONTRARIO... lol!
STASERA ALLENAMENTO TECNICO...DEVO PREPARARMI PSICOLOGICAMENTE AGLI INSULTI...NON SONO PIù ABITUATAAAAAAAAAA..
HO PAURAAAAA Shocked Shocked

No No grazie No No No ...In bocca al lupo x stasera,e cerca di stare attenta Exclamation Exclamation Laughing Laughing Laughing

72PN FEMMINILE TICINO - Pagina 3 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Ven Set 05, 2008 5:40 pm

ciuski

ciuski

Fede ha scritto:
Valy ha scritto:Ragazze dovevate vedere ieri la ciuski nel tempio della VON con la mitica felpa della PALLANUOTO TICINO lol!

No davvero?????stai attenta ke te la potrebbero bruciare...facciamo csi fai la foto della società cn quella felpa visto ke io ho fatto la foto cn su il costume della von lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

OK FEDE..PERò POI DICO A ZANCHI DI VENIRE DA TE SE PER CASO DOVESSE AVERE QUALCOSA IN CONTRARIO... lol!
STASERA ALLENAMENTO TECNICO...DEVO PREPARARMI PSICOLOGICAMENTE AGLI INSULTI...NON SONO PIù ABITUATAAAAAAAAAA..
HO PAURAAAAA Shocked Shocked

http://www.fotolog.com/tigru

73PN FEMMINILE TICINO - Pagina 3 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Ven Set 05, 2008 5:37 pm

Fede

Fede

Valy ha scritto:Ragazze dovevate vedere ieri la ciuski nel tempio della VON con la mitica felpa della PALLANUOTO TICINO lol!

No davvero?????stai attenta ke te la potrebbero bruciare...facciamo csi fai la foto della società cn quella felpa visto ke io ho fatto la foto cn su il costume della von lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

74PN FEMMINILE TICINO - Pagina 3 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Ven Set 05, 2008 5:26 pm

COACH

COACH

lol! lol! lol! GRANDE CIUSKI lol! lol! lol!
flower sunny flower sunny flower sunny flower sunny

75PN FEMMINILE TICINO - Pagina 3 Empty Re: PN FEMMINILE TICINO Ven Set 05, 2008 5:25 pm

Valy

Valy

Ragazze dovevate vedere ieri la ciuski nel tempio della VON con la mitica felpa della PALLANUOTO TICINO lol!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 41]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 22 ... 41  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.