spbissone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spbissone

le discussioni nel mondo dell'acqua


Non sei connesso Connettiti o registrati

hey!!!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1hey!!! Empty Re: hey!!! Lun Set 08, 2008 8:26 pm

La_Biii



ehehhehe sisi è bella come città!!!!!!! ci si diverte. ma mi manca la materia prima!! hihii... =P

per fortuna ke fra due settimane e mezzo lo vedo=)

2hey!!! Empty Re: hey!!! Lun Set 08, 2008 9:57 am

Valy

Valy

La_Biii ha scritto:wella!!! dai nn sono l`unica ad essere santa! Anche voi ke lo continuate a sopportare lol! .. tutto bene?

sì.. effettivamente hai ragione lol!

qui tutto bene.. ho letto che te la spassi in quel di berlino.. Brava brava! drunken bounce

ma mi domando come farà il povero Paride in questa settimana.. con la donna a Berlino e la squadra femminile a riposo.. affraid Crying or Very sad Sad

3hey!!! Empty Re: hey!!! Dom Set 07, 2008 8:26 pm

La_Biii



wella!!! dai nn sono l`unica ad essere santa! Anche voi ke lo continuate a sopportare lol! .. tutto bene?

4hey!!! Empty Re: hey!!! Dom Set 07, 2008 8:15 pm

Valy

Valy

Ciao mitica/santa donna del Paride lol!

5hey!!! Empty Re: hey!!! Dom Set 07, 2008 8:05 pm

La_Biii



ehehhe.. io lo usooo moltooo spesssoooo lol!

6hey!!! Empty Re: hey!!! Dom Set 07, 2008 7:37 pm

the number 7

the number 7

La_Biii ha scritto:l´importante non è sempre crederci?? Very Happy

esatto questo é un bel motto

7hey!!! Empty Re: hey!!! Dom Set 07, 2008 4:28 pm

La_Biii



l´importante non è sempre crederci?? Very Happy

8hey!!! Empty Re: hey!!! Dom Set 07, 2008 3:13 pm

the number 7

the number 7

Fede ha scritto:
the number 7 ha scritto:in questo forum non sono ammessi estranei tongue tongue quindi é pregata di cancellare l'iscrizione altrimenti ci penserò io a farlo!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Mamma che acidità,sarà tt l alcool ke hai bevuto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
allora io non bevo..... sono un ragazzo bravo e l'alcol non mi piace Laughing Laughing Laughing

9hey!!! Empty Re: hey!!! Sab Set 06, 2008 11:16 pm

La_Biii



pekkatooooooo..... Crying or Very sad mi divertivo a leggere i vostri commentiiniiiiii lol!

10hey!!! Empty Re: hey!!! Sab Set 06, 2008 8:54 pm

Fede

Fede

the number 7 ha scritto:in questo forum non sono ammessi estranei tongue tongue quindi é pregata di cancellare l'iscrizione altrimenti ci penserò io a farlo!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Mamma che acidità,sarà tt l alcool ke hai bevuto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

11hey!!! Empty Re: hey!!! Sab Set 06, 2008 8:37 pm

the number 7

the number 7

in questo forum non sono ammessi estranei tongue tongue quindi é pregata di cancellare l'iscrizione altrimenti ci penserò io a farlo!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

12hey!!! Empty buone vacanze! Sab Set 06, 2008 7:15 pm

La_Biii



giustissimo che parti!!!! allora mi raccomando goditi le holiday!!! a presto!!!! bacione

13hey!!! Empty Re: hey!!! Sab Set 06, 2008 6:57 pm

Fede

Fede

La_Biii ha scritto:ahahahahhaha allora: qui è fighissimo!!! c`e mega tanto di quel party... ma mancano i soldiiiii ahhaha cmq berlino è una citta stupenda!!! quindi bilancio della prima settimana: molto buono.

ps devo dire che mi manca il paris!! hihi ( almeno è contento ) no dai scherzuuuu hihihi.. te tutto bene?? alla fine la cena a bissone l`hai finita bene?

Dai bene bene...io si tt bene,sto preparando la valigia ke lunedi si parte...la Tunisia mi aspetta!!! cheers cheers cheers cheers
Ora scappo ke ho mille cse da Fare,ci sentiamo qnd torno....Dai allora divertiti e fai la brava se no Paride ki lo sente Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing E ricordati ke qll scarpe cn il tacco erano sl x riempire un po la Valigia Very Happy Very Happy

14hey!!! Empty hihi Sab Set 06, 2008 6:40 pm

La_Biii



ahahahahhaha allora: qui è fighissimo!!! c`e mega tanto di quel party... ma mancano i soldiiiii ahhaha cmq berlino è una citta stupenda!!! quindi bilancio della prima settimana: molto buono.

ps devo dire che mi manca il paris!! hihi ( almeno è contento ) no dai scherzuuuu hihihi.. te tutto bene?? alla fine la cena a bissone l`hai finita bene?

15hey!!! Empty Re: hey!!! Sab Set 06, 2008 6:27 pm

Fede

Fede

La_Biii ha scritto:holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Allora cm va?ti stai divertendo?
Di ke nn t stai divertendo ke sei tristissima,se no Paride nn dorme la notte!!!! lol! lol!

16hey!!! Empty =) Sab Set 06, 2008 6:22 pm

La_Biii



holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

17hey!!! Empty Re: hey!!! Sab Set 06, 2008 6:21 pm

Fede

Fede

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo.....

18hey!!! Empty hey!!! Sab Set 06, 2008 6:10 pm

La_Biii



oiiiii! sn la ragazza di paride.. vedo ke lo prendete mega in giro.. ahah siete delle grandi!!! continuate così Very Happy Very Happy lol!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.