spbissone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spbissone

le discussioni nel mondo dell'acqua


Non sei connesso Connettiti o registrati

Campo d'allenamento Riccione '08

+9
ciuski
Michelle
Smack
COACH
Deste9
lollo
the number 7
Valy
Fede
13 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 9]

1Campo d'allenamento Riccione '08 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Ven Ott 10, 2008 5:56 pm

Fede

Fede

Ma no ciusky nn dire csì!!!nn vediamo l ora di vederti cn quel costumino Very Happy Very Happy Very Happy

2Campo d'allenamento Riccione '08 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Ven Ott 10, 2008 5:35 pm

ciuski

ciuski

Michelle ha scritto:braaaavi ragazzi!!!!portate qualcosa anche voi.... tanto ogni mitovo é valido per mangiare....(VERO FEDE???????)

uhhh stasera allenamento al lido di lugano....FEDEEEEEEEEEEEEEE PREPARATI!!!!!!!!!!!ahahahah
uffa non ne posso piu di studiare....!!!

VALY...mi sembra che tu stia MOOOOLTO meglio o sbaglio?

COACH: la tuta della VON é bellissima!!!rossa....non riusciamo a trovare anche noi qualche super sponsor? Very Happy


la tuta della von è bellissima...????? se vuoi ti do la mia mich.. mi fa proprio schifo..sembra un pigiama, perde i pelucchi, le scarpe ti diventano rosse..una felpa è enorme e l'altra è minuscola..e quando la lavi da bianca diventa rosa...e in più compaiono magicamente degli strani buchi...!!! mah..
per non parlare poi di quando ci dobbiamo mettere pantaloni rossi con felpa rossa..!!! bel pigiamino..!!

dai dai ti do la mia..dico che l'ho persa e me ne faccio dare un'altra...hahahaha
poi se vuoi ho 4cosette da dirti anche sul costume e sull'accappatoio... lol!
a già dimenticavo la giacca da truzzette....
nono non ci siamo proprio!!!

baci baci a tutte..e tutti.. Very Happy

http://www.fotolog.com/tigru

3Campo d'allenamento Riccione '08 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Ven Ott 10, 2008 2:37 pm

Michelle

Michelle

noooo Sad ci sono rimasta malissimo!!!era nuovo di zecca...ho sentito proprio uno straaaap mentre me lo tiravo su...e la cerniera é andata...vabbé...ora vado in biblioteca!
a stasera baci

4Campo d'allenamento Riccione '08 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Ven Ott 10, 2008 2:33 pm

Fede

Fede

mich sei tr un danno Shocked Shocked Shocked Shocked !!!!!!!!!!!tu e i costumi nn andate mlt d'accordo!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

5Campo d'allenamento Riccione '08 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Ven Ott 10, 2008 2:20 pm

Michelle

Michelle

noooooooooooooooooo HO ROTTO IL MIO COSTUME NUOVO CON LE FARFALLE!!!!mi si é rotta la cerniera dietro mentre cercavo di infilarmelo!!!!!ORA LA DEVO PORTARE A CAMBIARE:..... Sad Sad Sad Sad Sad Sad

6Campo d'allenamento Riccione '08 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Ven Ott 10, 2008 12:24 pm

Fede

Fede

Mich sono tutti muscoli!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

7Campo d'allenamento Riccione '08 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Ven Ott 10, 2008 12:20 pm

Michelle

Michelle

cioé ragazze...oggi mi sono pesata e peso 67.3 ... so che non é una cosa da dire su un forum...però vabbé...fino all'anno scorso...quando ancora facevo acqua gym con le signore di mezza età pesavo 62kg!!!!ORA FACCIO IL TRIPLO DELLA FATICA PER COSA????????????????????'' Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

VALE SONO TROPPO FELICE!!!TI GIURO STAVO MALE A VEDERTI COSI....W CARLO CHE É UN UOMO STUPENDO...E SANTO! Laughing Laughing Laughing

DAI FEDE...SE VUOI STASERA POI TI PRESTO IL MIO ACCAPPATOIO QUANDO ESCI!(HO SCRITTO GIUSTO ACCAPPATOIO!?!?!?)

comunque!!!PRIMA CHE MI DIMENTICO!!!!STAVO PENSANDO....NOI ALLA FINE SIAMO PALLANUOTO TICINO...QUINDI ANCHE PER METÀ DEL LUGANO,...IL LUGANO É SPONSORIZZATO DALLE ROBE DI KAPPA CHE OGNI ANNO GLI DA LE TUTE NUOVE ECC ECC...POTREMMO CHIEDERE SE LE FANNO ANCHE A NOI?ALLA FINE SIAMO SEMPRE PARTE ANCEH DEL LORO CLUB...CI HANNO DATO SOLO LE CUFFIE!!!(O BERRETTI COME LI CHIAMATE IN ITALIA!!!) CHE NE DITE?MI INFORMO?BISOGNA DIRLO A STE...PERO STAS NON C'É....

UHHH CHE ROMANZO CHE HO SCRITTO!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

8Campo d'allenamento Riccione '08 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Ven Ott 10, 2008 12:18 pm

Fede

Fede

è vero pure il mc!!!va beh si possono fare tt e 2 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

9Campo d'allenamento Riccione '08 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Ven Ott 10, 2008 12:16 pm

Valy

Valy

ma non c'era anche il mc al venerdì???

10Campo d'allenamento Riccione '08 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Ven Ott 10, 2008 12:10 pm

Fede

Fede

Io proporrei che un giorno a settimana si porta qlcsa da mangiare dopo allenamento!!!! Yeah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

11Campo d'allenamento Riccione '08 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Ven Ott 10, 2008 12:04 pm

Valy

Valy

MICH... STO STRA BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE lol!
meno male che Carlo è un ragazzo d'oro!!! Chi mi sopporta ammè con tutti sti scleri?! geek

Cmq.. Grazie per avermene lascito una fetta Suspect
però.. vabbè.. dai.. è valsa la pena perdermi la torta della mia mamma.. che non magio più da due anni visto che la fa ormai solo per la Sara!!!

Ragazzi.. noi aspettiamo con gioia ogni vostra creazione.. e non vi preoccupate, saremo molto buone e pronte a dispensare consigli.. e soprattutto ad assaggiare Laughing Laughing
.. quindi.. forza ragazzi.. STUPITECI!!!! Cool

12Campo d'allenamento Riccione '08 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Ven Ott 10, 2008 11:50 am

Fede

Fede

Si Si ogni motivo è valido x mangiare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...e ho ancora le rimanenze di mercoledi da finire stasera....
no Mich io stasera nn ce le farò...Mi vengono i brividi dal freddo solo a pensarci!!!comprerò la muta!! Very Happy Very Happy

Si e poi facciamo anke noi il costume bianco lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

13Campo d'allenamento Riccione '08 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Ven Ott 10, 2008 11:39 am

Michelle

Michelle

braaaavi ragazzi!!!!portate qualcosa anche voi.... tanto ogni mitovo é valido per mangiare....(VERO FEDE???????)

uhhh stasera allenamento al lido di lugano....FEDEEEEEEEEEEEEEE PREPARATI!!!!!!!!!!!ahahahah
uffa non ne posso piu di studiare....!!!

VALY...mi sembra che tu stia MOOOOLTO meglio o sbaglio?

COACH: la tuta della VON é bellissima!!!rossa....non riusciamo a trovare anche noi qualche super sponsor? Very Happy

14Campo d'allenamento Riccione '08 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Ven Ott 10, 2008 11:17 am

Fede

Fede

Bravi ragazzi!!!!Se andiamo avanti csi a mangiare diventeremo tutte cm quelle del basilea Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Buonissima la torta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarebbe una torta da portare in trasferta lol! lol! lol! lol! lol! lol!

15Campo d'allenamento Riccione '08 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Gio Ott 09, 2008 11:17 pm

teoriga



Valy ha scritto:Allora com'era la torta? Very Happy

Scusate l'intromissione, ma devo dire ke la torta era VERAMENTE buona, ci organizzeremo anke noi ragazzi per portare qualcosa, anke se ovviamente il livello sarà mooolto bassojavascript:emoticonp('afro')

16Campo d'allenamento Riccione '08 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Gio Ott 09, 2008 5:51 pm

Michelle

Michelle

la torta era una cosa INDESCRIVIBILE...devo entrare in possesso della ricetta...SUBITOOOO:-) tua mamma SANTA SUBITO lol!

17Campo d'allenamento Riccione '08 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Gio Ott 09, 2008 3:10 pm

Valy

Valy

Allora com'era la torta? Very Happy

18Campo d'allenamento Riccione '08 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Mar Ott 07, 2008 11:13 am

Michelle

Michelle

ma lo sooooo sono un oca padovana!!!però quel modello mi va abb bene (XL)é l'altro tipo da nuoto che ho preso che mi stra strettissimo!!!!sig sig...
ora vado a milano a prendere due libri...che palle...ci vediamo stasera!UN BACIO GRAAAAANDE Very Happy

19Campo d'allenamento Riccione '08 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Mar Ott 07, 2008 10:41 am

Valy

Valy

ma tatina... perchè non mi hai richiesto di provare il mio rosso???? Suspect
cavolo, l'unica volta che me l'hai chiesto era bagnato Rolling Eyes .. ma non lo metto sempre sempre..

e cmq..è solo un'impressione che sia strettissimo Laughing Laughing Laughing

20Campo d'allenamento Riccione '08 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Mar Ott 07, 2008 10:34 am

Michelle

Michelle

buuuuuuuuuuuuuuuuuuu ascoltando voi che mi dite sempre che prendo i costumi troppo grandi ho ordinato quelli della turbo uno la L e l'altro la XL...uno va abb bene(anche se per i miei gusti é STRETTISSIMO!!!) e uno faccio fatica a tirarlo su e quando lo indosso ho tutti i disegni deformati dal tanto mi é stretto....sig sig... Sad Sad Sad Sad Sad Sad

21Campo d'allenamento Riccione '08 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Sab Ott 04, 2008 3:34 pm

Fede

Fede

Valy ha scritto:...coach mio caro e adorattissimo coach... I love you I love you I love you

come stanno le foto di riccione?? lol!

è vero dove sn andate a finire le nostre foto di riccione....???????
Nn ci si può fidare di te Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

22Campo d'allenamento Riccione '08 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Sab Ott 04, 2008 3:02 pm

Valy

Valy

...coach mio caro e adorattissimo coach... I love you I love you I love you

come stanno le foto di riccione?? lol!

23Campo d'allenamento Riccione '08 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Sab Ott 04, 2008 12:15 pm

Fede

Fede

Michelle ha scritto:ma dai fede mica é cosi freddo!!!!é che sei abituata a trevano che si schiatta di caldo...!!!!!e poi i tuoi amici pinguini ti aspettano...non vorrai deluderli Cool

Nn fa csì Freddo???????????????????????
Va Beh i pinguini potrebbero trovare una nuova amica... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

24Campo d'allenamento Riccione '08 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Ven Ott 03, 2008 3:49 pm

Michelle

Michelle

ma dai fede mica é cosi freddo!!!!é che sei abituata a trevano che si schiatta di caldo...!!!!!e poi i tuoi amici pinguini ti aspettano...non vorrai deluderli Cool

25Campo d'allenamento Riccione '08 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Ven Ott 03, 2008 1:44 pm

Fede

Fede

Uff..... ma è proprio obbligatorio riniziara al pallone di Lugano No No No No No No No No No No No No No
I pinguini potrebbero essere contenti ke gli teniamo compagnia ma la mia povera salute nn è mlt d'accordo... fa tr freddo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad pale pale pale pale pale affraid affraid affraid affraid affraid affraid Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 9]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.