spbissone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spbissone

le discussioni nel mondo dell'acqua


Non sei connesso Connettiti o registrati

Campo d'allenamento Riccione '08

+9
ciuski
Michelle
Smack
COACH
Deste9
lollo
the number 7
Valy
Fede
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 9]

26Campo d'allenamento Riccione '08 - Pagina 2 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Mer Ott 01, 2008 10:59 am

Valy

Valy

Sei molto perspicace Cool

27Campo d'allenamento Riccione '08 - Pagina 2 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Mar Set 30, 2008 6:02 pm

Michelle

Michelle

uhhh ho capito ho capito HO CAPITOOOOOOOO c'é la PIZZA Very Happy Very Happy Very Happy
ho ragione????EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
però io stanotte sono stata male e ho vomitato Rolling Eyes quindi non posso mangiare cose pesanti...
spero di non avere un virus...se no ve lo attacco a tutte visto che vengo comunque Cool

28Campo d'allenamento Riccione '08 - Pagina 2 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Mar Set 30, 2008 2:38 pm

Valy

Valy

Michelle ha scritto:sei crudele Sad

abbia fiducia in me mia cara signoria Mich Cool

29Campo d'allenamento Riccione '08 - Pagina 2 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Lun Set 29, 2008 9:58 pm

Fede

Fede

Oddio ma csa è successo....AIUTO!!!
xò è + carino di prima Very Happy

30Campo d'allenamento Riccione '08 - Pagina 2 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Lun Set 29, 2008 6:41 pm

Michelle

Michelle

sei crudele Sad

31Campo d'allenamento Riccione '08 - Pagina 2 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Lun Set 29, 2008 5:19 pm

Valy

Valy

nono.. niente dolci Laughing

32Campo d'allenamento Riccione '08 - Pagina 2 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Lun Set 29, 2008 3:02 pm

Michelle

Michelle

cavoli avevo appena imparato ad usare quello vecchio e mo mi cambiate tutto... !!!
ciao valyyyyyyyyyy TORTINA DOMANI??:-)

33Campo d'allenamento Riccione '08 - Pagina 2 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Lun Set 29, 2008 12:06 pm

Valy

Valy

ehi.. ma che è successo???
Pensavo di essere entrata nel forum sbagliato Laughing Laughing

34Campo d'allenamento Riccione '08 - Pagina 2 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Ven Set 26, 2008 1:54 pm

mymy_93

mymy_93

ciaooooooooooooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Exclamation

35Campo d'allenamento Riccione '08 - Pagina 2 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Ven Set 26, 2008 12:22 am

ciuski

ciuski

Fede ha scritto:
ciuski ha scritto:ma non ho capito... da quando non ci sono più io qui non scrive più nessuno..???? lol!
fede ho saputo che fai l'università con mia cugina...!!!! WOW..

Ciao ciu!!!Cm vanno gli allenamenti??sei ancora tt intera?? e il costumino bianco Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Si Si l ho vista stamattina....

costume bianco: NO COMMENT. lol!
a parte qst tanta tanta fatica... ma si tira avanti.. prima o poi riuscirò a rimettermi in forma..o no??? Very Happy
anche perchè se no non giocherò mai..!!!!!! Very Happy

http://www.fotolog.com/tigru

36Campo d'allenamento Riccione '08 - Pagina 2 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Gio Set 25, 2008 9:06 pm

Fede

Fede

ciuski ha scritto:ma non ho capito... da quando non ci sono più io qui non scrive più nessuno..???? lol!
fede ho saputo che fai l'università con mia cugina...!!!! WOW..

Ciao ciu!!!Cm vanno gli allenamenti??sei ancora tt intera?? e il costumino bianco Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Si Si l ho vista stamattina....

37Campo d'allenamento Riccione '08 - Pagina 2 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Gio Set 25, 2008 7:28 pm

ciuski

ciuski

ma non ho capito... da quando non ci sono più io qui non scrive più nessuno..???? lol!
fede ho saputo che fai l'università con mia cugina...!!!! WOW..

http://www.fotolog.com/tigru

38Campo d'allenamento Riccione '08 - Pagina 2 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Gio Set 25, 2008 3:42 pm

Stey8

Stey8

C'è nessunoooooooooooooooooooooooooo???????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!11 Shocked Shocked Shocked bounce

39Campo d'allenamento Riccione '08 - Pagina 2 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Mar Set 23, 2008 1:45 pm

Stey8

Stey8

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

40Campo d'allenamento Riccione '08 - Pagina 2 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Mar Set 23, 2008 12:11 pm

Michelle

Michelle

ragazze ma dove siete finite???MI MANCATEEEEEEEEE Shocked

41Campo d'allenamento Riccione '08 - Pagina 2 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Mer Set 17, 2008 6:09 pm

Valy

Valy

si si.. stasera stra presente.. Very Happy

42Campo d'allenamento Riccione '08 - Pagina 2 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Mer Set 17, 2008 11:15 am

Michelle

Michelle

ciao vay!!alla fine é andata bene...eravamo in poche ma abbiamo lottato:-)...quelli facevano i magnifici...una cosa abbastanza triste!!!
stasera ci sei vero?un bacione

43Campo d'allenamento Riccione '08 - Pagina 2 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Mer Set 17, 2008 11:09 am

Valy

Valy

Fede... ma sei un danno!!!!! Laughing Laughing

44Campo d'allenamento Riccione '08 - Pagina 2 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Mer Set 17, 2008 11:08 am

Valy

Valy

Michelle ha scritto:mmmmm chissà come sarò in forma a giocare oggi...come minimo farò qualche figura barbina con qualche ragazzino che potebbe essere mio figlio... No No No
però coach mi impegnero al massimo...(spero sinceramente che ci sia la Kriste!!!!!!!! pale pale pale )

com'è andata???

45Campo d'allenamento Riccione '08 - Pagina 2 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Mar Set 16, 2008 6:56 pm

Michelle

Michelle

uhhhhh questo mi fa pensare ad un bel SIIIIIIIII !!!!guarisci che mi devi raccontare tutto!!!! Very Happy flower

46Campo d'allenamento Riccione '08 - Pagina 2 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Mar Set 16, 2008 6:43 pm

Fede

Fede

Michelle ha scritto:FEDE MA HAI AVUTO BRUTTO TEMPO?????hai fatto incotri interessanti in vacanza??? Very Happy Wink
ha fatto bel tempo e caldissimo fino a sabato mattina poi ha fatto temporali...
incontri interessanti Question Question Question Question Question Question Question Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

47Campo d'allenamento Riccione '08 - Pagina 2 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Mar Set 16, 2008 6:23 pm

Michelle

Michelle

FEDE MA HAI AVUTO BRUTTO TEMPO?????hai fatto incotri interessanti in vacanza??? Very Happy Wink

48Campo d'allenamento Riccione '08 - Pagina 2 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Mar Set 16, 2008 6:22 pm

Michelle

Michelle

mmmmm chissà come sarò in forma a giocare oggi...come minimo farò qualche figura barbina con qualche ragazzino che potebbe essere mio figlio... No No No
però coach mi impegnero al massimo...(spero sinceramente che ci sia la Kriste!!!!!!!! pale pale pale )

49Campo d'allenamento Riccione '08 - Pagina 2 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Mar Set 16, 2008 6:15 pm

Fede

Fede

COACH ha scritto:Si! già manca la Vale e ora Fede
Evil or Very Mad Sad No

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
è colpa di qlc ke mi ha detto ke avrei trovato pioggia....vero Vale????????????? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
gli ultimi 2 gg ha fatto temporale e faceva un freddo tremendo e anke qui fa freddo... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

50Campo d'allenamento Riccione '08 - Pagina 2 Empty Re: Campo d'allenamento Riccione '08 Mar Set 16, 2008 5:50 pm

COACH

COACH

Si! già manca la Vale e ora Fede
Evil or Very Mad Sad No

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.